Psicologi Livorno

Foto Psicologi Livorno

Servizi Psicologi Livorno

Attraverso risorse di tipo prevalentemente professionale l'Associazione C.I.P.A. si propone di assistere chiunque, bisognoso di aiuto e supporto psicologico, ne faccia richiesta, con l'intento di migliorare la qualità di vita, sia sotto il profilo della crescita personale e professionale dell'individuo inteso nel suo insieme.

In questo ambito viene rivolta una attenzione particolare all'aspetto psicologico, essenziale nel trattamento sanitario dell'essere umano, incrementando anche i vari interessi nel campo della formazione professionale, della selezione, reclutamento e valutazione delle risorse umane.

L'Associazione, a cui possono iscriversi, al di là della professione, tutte le persone sia fisiche che giuridiche, che ne condividano le finalità, offre in tre aree i seguenti servizi:

Servizi alle aziende:
Area psicologia del lavoro: selezione del personale, corsi di formazione, sistemi di valutazione delle performance, valutazione rischio da stress lavoro correlato, rilevazione benessere organizzativo.

Servizi alle persone area clinica:
Consulenza psicologica, psicoterapia, tecniche di gestione dello stress, corsi di training autogeno.

Servizi agli sportivi area psicologia dello sport:
Corsi di formazione per atleti ed allenatori, tecniche di gestione dell'ansia, corsi di mental training.

Clicca qui per iscriverti alla nostra associazione